Regolamento
Felici di ospitarvi, comunichiamo il regolamento interno. Le regole da osservare nel nostro B&B non sono solo quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal rispetto reciproco.
Al cliente che per uso improprio, negligenza o incuria danneggia la struttura, le sue attrezzature o gli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e la pulizia della camera. Per le sottrazioni accertate si procederà a norma di legge.
- La consegna delle camere è prevista dalle ore 16.30 alle ore 22.00, salvo diverse esigenze dei nostri ospiti.Gradiremmo una vostra comunicazione circa l’orario di arrivo ed eventuali ritardi. All’arrivo al B&B, dovranno essere consegnati i documenti di identità (passaporto, carta d’identità, Green Pass in corso di validità), necessari per le registrazioni .
- La colazione sarà servita in terrazza dalle 08:30 alle 10:00.
- Per le lenzuola ed asciugamani il cambio viene effettuato ogni 3 giorni.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare qualsiasi cosa nel wc, ricordando che esistono appositi cestini.Si consiglia inoltre di spegnere luci e condizionatori ogni volta che si esce dalla stanza.
- Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenere una temperatura ragionevole nella stanza. Non lasciare i caricabatterie collegati quando non sono in uso.
- Eventuali danni devono essere immediatamente dichiarati e risarciti al gestore della struttura. Tutti gli addebiti in caso di inadempienza del cliente, compresi i consumi del frigobar, verranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente al momento della prenotazione.
- In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti a rimborsarle
- Non siamo responsabili di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali luce, acqua, linea telefonica o connessione internet non dipendenti dalla nostra volontà.
- Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno entrare e uscire a loro piacimento.
Il giorno della vostra partenza, le camere devono essere liberate entro e non oltre le ore 11:00 per consentire al personale di effettuare le pulizie.
- Dopo le ore 11:00 senza che la camera venga liberata verrà addebitato un ulteriore giorno di soggiorno. Naturalmente, gli ospiti possono continuare le loro visite o fare acquisti e lasciare i bagagli in custodia.
- Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto e/o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
- Non è assolutamente consentito fumare, bere e mangiare all’interno delle camere . Il rispetto di questa semplice regola nasce dalla necessità di tutelare chi non fuma o che verrà dopo di te, nonché da una norma per la prevenzione incendi.
- È severamente vietato ricevere visite e ospiti aggiuntivi oltre a quelli residenti.
- Gentile ospite, prima del check out/in rispetto alle norme Sanitarie Covid 19 si prega inserire piegati nelle apposite buste: set asciugamani utilizzati e lenzuola e federe. Le due buste verranno ritirate direttamente da addetti Lavanderia.
- A tutela della nostra Residenza, la Direzione si tutela da ogni danno materiale e morale, e da ogni commento non veritiero.
Spese Extra
- SERVIZIO NAVETTA AEROPORTO BRINDISI EURO 55,00
- SERVIZIO NAVETTA OTRANTO-GALLIPOLI EURO 55,00
- FRIGO BAR:
- BOTTIGLIA VINO NEGROMARO ,PRIMITIVO EURO 14,00
- BIRRA EURO 3,50
- SERVIZIO LAVANDERIA:
- LENZUOLA COPPIA EURO 12,00
- ASCIUGAMANI EURO 5,00 CADAUNO
- SERVIZIO STIRATURA:
- CAMICIE,PANTALONI ETC EURO 08,00
- LEZIONI YOGA 60 MINUTI EURO 35,00
Accettazione
Vi auguriamo un sereno soggiorno A Lecce. La Direzione Antica Dimora Dei Nonni