fbpx

Lecce Cocktail Week

Benvenuti all’Antica Dimora Dei Nonni, il tuo rifugio nel cuore del centro storico di Lecce. Oggi vogliamo parlarti di un evento imperdibile che renderà la tua visita ancora più speciale: la Lecce Cocktail Week. Dal 15 al 21 Maggio, questa grande manifestazione trasformerà la città in un paradiso per gli amanti dei cocktail.

 

La Lecce Cocktail Week è un’occasione unica per scoprire la creatività dei migliori bartender del sud Italia. Durante questa settimana, numerosi locali e bar del centro storico di Lecce si uniranno per offrire una selezione esclusiva di cocktail innovativi e classici. Gli esperti mixologist daranno il meglio di sé per stupire i palati più esigenti e regalare esperienze di gusto indimenticabili.

 

Se sei un appassionato di cocktail o semplicemente desideri vivere un’esperienza diversa durante il tuo soggiorno all’Antica Dimora Dei Nonni, non puoi perderti questa straordinaria manifestazione. Immagina di passeggiare per le affascinanti vie del centro storico, immergendoti nell’atmosfera festosa della Lecce Cocktail Week. Potrai degustare cocktail unici, preparati con cura e maestria, utilizzando ingredienti freschi e di alta qualità.

 

I cocktail proposti durante la Lecce Cocktail Week spaziano dai classici intramontabili ai drink innovativi, creati appositamente per l’evento. Ogni locale partecipante avrà la sua offerta speciale, consentendoti di scoprire una varietà di gusti e stili unici. Potrai optare per cocktail fruttati e rinfrescanti, come il Mojito estivo, o lasciarti tentare dai mix più sofisticati, come il Negroni affumicato. Ogni sorso ti trasporterà in un mondo di sapori, regalandoti una vera e propria esperienza sensoriale.

 

Durante la Lecce Cocktail Week, l’Antica Dimora Dei Nonni sarà lieta di offrire ai propri ospiti un’atmosfera unica e accogliente. Dopo una giornata di esplorazione e degustazione, potrai tornare nel tuo confortevole e affascinante alloggio nel cuore della città. Le nostre camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, garantendo un riposo rigenerante per affrontare al meglio le avventure che ti aspettano.

 

Non perdere l’occasione di vivere la Lecce Cocktail Week al massimo. Prenota la tua camera all’Antica Dimora Dei Nonni e assicurati di essere al centro dell’azione. La nostra posizione privilegiata nel centro storico ti permetterà di raggiungere facilmente i locali e i bar partecipanti, godendo appieno di tutto ciò che la Lecce Cocktail Week ha da offrire. Ricorda che i posti sono limitati e la demanda per questa settimana speciale è alta, quindi non perdere tempo e prenota la tua camera il prima possibile.

 

Presso l’Antica Dimora Dei Nonni, ti garantiamo un servizio impeccabile e un’ospitalità calorosa. Scegli tra le nostre camere eleganti e confortevoli, ognuna con il suo stile unico che si fonde perfettamente con l’atmosfera storica di Lecce. Potrai riposare e ricaricarti dopo una giornata intensa, pronto a vivere nuove avventure e a gustare i deliziosi cocktail che la città ha da offrire.

 

Durante la tua permanenza, sarai circondato da una ricchezza di attrazioni culturali e artistiche. Dopo aver apprezzato la Lecce Cocktail Week, avrai l’opportunità di esplorare il patrimonio architettonico di Lecce, con le sue affascinanti chiese barocche e le stradine pittoresche. Potrai ammirare l’arte locale e scoprire l’artigianato tradizionale, facendoti catturare dalla bellezza e dalla storia di questa città affascinante.

 

Per rendere la tua esperienza ancora più indimenticabile, ti consigliamo di partecipare anche agli eventi collaterali della Lecce Cocktail Week. Potrai assistere a dimostrazioni di mixology, partecipare a degustazioni guidate e persino imparare a preparare i tuoi cocktail preferiti grazie ai workshop organizzati dagli esperti del settore. Sarà un’opportunità unica per ampliare le tue conoscenze e per apprezzare ancora di più l’arte della miscelazione.

 

Non dimenticare di condividere i tuoi momenti speciali durante la Lecce Cocktail Week sui social media, utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento. Questo ti permetterà di connetterti con altri appassionati di cocktail e di condividere la tua esperienza unica con il resto del mondo. Sarà un modo per ricordare per sempre i tuoi momenti a Lecce e per ispirare altre persone a partecipare a questa straordinaria manifestazione.

 

All’Antica Dimora Dei Nonni, siamo entusiasti di farti vivere una vacanza memorabile e di farti scoprire le meraviglie di Lecce e della Lecce Cocktail Week. Prenota la tua camera oggi stesso e preparati a immergerti in una settimana di gusto, divertimento e sorprese. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto e di rendere il tuo soggiorno presso il nostro B&B indimenticabile.